Esplosione a Bagnolo Mella: crolla una palazzina, ferita una donna

Una terribile esplosione si è registrata ieri a Bagnolo Mella: il boato si è sentito a chilometri di distanza

0
La palazzina crollata- foto vigili del fuoco

Una terribile esplosione si è registrata ieri a Bagnolo Mella: il boato si è sentito a chilometri di distanza.

L’evento ha provocato il crollo di una palazzina e il ferimento di una donna di circa 86 anni che secondo quanto si apprende sarebbe stata l’unica persona presente all’interno dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco Ei sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale di Manerbio.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto l’esplosione sarebbe  stata causata da una fuoriuscita di gas metano. La dinamica del sinistro è però ancora in fase di accertamenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome