🔴 Ovest bresciano, due fratelli nella rete dei Carabinieri con 14 chili di hashish

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Chiari hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli e una donna, convivente con uno dei due, sospettati del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

0
Droga sequestrata dai Carabinieri, foto d'archivio da Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Chiari hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli e una donna, convivente con uno dei due, sospettati del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I tre erano stati fermati durante un controllo della circolazione stradale a Urago d’Oglio. Il loro atteggiamento è apparso da subito sospetto e, per questo, i militari hanno deciso di perquisire il veicolo: all’interno del vano del filtro dell’aria sono stati rinvenuti 35 panetti di stupefacente (hashish), per un peso complessivo di circa 3 kg e mezzo.

La perquisizione è stata poi estesa alle residenze dei fermati. Nell’abitazione dei due conviventi, nel comune di Pontoglio, sono stati trovati ulteriori 114 panetti dello stesso stupefacente, per un peso lordo di circa 11 kg. Mentre nella casa dell’altro fratello, a Antegnate (Bg), è spuntato anche un bilancino di precisione.

I tre sono finiti agli arresti domiciliari in attesa della convalida: il giudice ha confermato i domiciliari per i due fratelli e rimesso in libertà la donna.

Droga sequestrata dai Carabinieri, foto da Carabinieri


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome