🔴 Motociclista precipita in un dirupo: lo salva il soccorso alpino

La centrale ha attivato anche l’elisoccorso di Brescia di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza

0
Soccorso alpino - foto Cnsas
Soccorso alpino, foto Cnsas

Brutta avventura nel pomeriggio di ieri, sabato 3 dicembre 2022, per un motociclista di 47 anni caduto nella zona del Monte Tesio, nel territorio del Comune di Gavardo.

L’uomo è riuscito attorno alle 14:45 a chiedere aiuto e la centrale ha attivato i tecnici della Stazione di Valle Sabbia della V Delegazione bresciana del Soccorso alpino.

La centrale ha attivato anche l’elisoccorso di Brescia di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza. Uno dei tecnici è arrivato immediatamente nel punto in cui l’uomo era caduto e nel frattempo l’elisoccorso ha raggiunto la zona. Il medico ha effettuato la valutazione sanitaria; l’infortunato, che secondo quanto riferisce la nota del soccorso alpino aveva riportato una sospetta frattura di tibia e perone, è stato trasportato per un tratto con la barella portantina, fino a dove poteva essere portato a bordo dell’elicottero con il verricello, per il successivo trasporto in ospedale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome