Bake off 2022, il bresciano Davide Merigo è il miglior pasticcere amatoriale d’Italia

Nato a Gardone Riviera, ma residente a Puegnago del Garda, Davide Merigo ha 38 anni ed è un architetto

0
Davide merigo- screenshot video

È il bresciano Davide Merigo il vincitore di Bake Off Italia edizione 2022.

Nato a Gardone Riviera, ma residente a Puegnago del Garda, Davide Merigo ha 38 anni ed è un architetto. La sua passione, però, è la pasticceria e ora il gardesano si è aggiudicato la vittoria di Back Off, noto talent show condotto da Benedetta Parodi in onda su Real Time e Discovery+.

Davide Merigo è riuscito a sbaragliare ben 16 concorrenti e ha sfidato in finale Chiara Chiasso ottenendo grazie alla preparazione di una torta da forno, un dolce al piatto e una monoporzione moderna, il favore dei giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia e portando a casa un premio composto da cinquanta chili di cioccolato e un corso professionalizzante In Cibum tenuto da rinomati maestri pasticceri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome