🔴 Omicidio Carol Maltesi, oggi la testimonianza “decisiva” degli ex

Dopo gli investigatori, infatti, a parlare saranno l'ex compagno e padre del figlio. Ma anche l'ex fidanzato, l'attore hard Alexander: forse l'ultimo a sentirla ancora in vita prima che prendesse il via il filmato hard in cui la 26enne è stata uccisa.

0
Davide Fontana, l'uomo che ha confessato di aver ucciso Charlotte Angie

Nuova udienza, oggi, per il processo a carico di Davide Fontana per l’omicidio di Carol Maltesi, avvenuto l’11 gennaio 2022 a Rescaldina. E alcune testimonianze potrebbero risultare decisive per stabilire il movente, ma soprattutto se il brutale omicidio sia stato premeditato o meno.

Dopo gli investigatori, infatti, a parlare saranno l’ex compagno e padre del figlio. Ma anche l’ex fidanzato, l’attore hard Alexander: forse l’ultimo a sentirla ancora in vita prima che prendesse il via il filmato hard in cui la 26enne è stata uccisa.

Come emerso da diverse testimonianze, infatti, Carol Maltesi (in arte Charlotte Angie) era pronta a prendere casa a Rescaldina per avvicinarsi al figlio e contestualmente a trasferirsi a Praga (facendo la spola tra le due città) per stare con il fidanzato.

Da chiarire, invece, la questione del pin del cellulare (Fontana dice che Carol glielo aveva già dato), l’accusa che gliel’abbia “estorto” con la scusa del filmato in cui è morta, che si apriva proprio con la richiesta del codice e che era stato esplicitamente richiesto da un “anonimo” fan social (risultato poi essere Fontana).

Decisiva per imprimere una prima svolta al caso, lo ricordiamo fu l’inchiesta giornalistica del direttore di BsNews Andrea Tortelli, che identificò la vittima e chattò con l’assassino, che si spacciava per la vittima. Poche ore dopo – allarmato dai primi articoli di giornale che riprendevano quanto pubblicato da BsNews.it – Fontana si presentò spontaneamente in caserma per denunciare la scomparsa di Carol: ne uscì in manette.

CASO CAROL MALTESI, L’INDAGINE DI BSNEWS NEL MONDO

Indagine su Carol Maltesi, BsNews sul Telegraph di Londra e sulla tv tedesca: ecco chi ha parlato di noi

Investigation into Carol Maltesi, BsNews on Telegraph and German television: who talked about us

Investigación sobre Carol Maltesi, BsNews en el Telegraph (London) y en la televisión alemana: quién habló de nosotros


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome