⚠️ Tangenziale Sud, lavori urgenti a Brescia da stanotte fino alle 17 di mercoledì

I lavori interesseranno in successione le due corsie, prima quella di sorpasso e poi quella di marcia.

0
cartello stradale dei lavori in corso
Lavori in corso, foto generica da Pixabay
La Provincia di Brescia comunica che da stanotte (tra il 6 e il 7 dicembre 2022) inizieranno i lavori urgenti di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni lungo la tangenziale sud di Brescia, dal km 13+000 (svincolo via Serenissima in comune di Brescia) alla progressiva km 15+700 (svincolo di Rezzato all’intersezione con la SS S45 BIS) in direzione Verona.
I lavori interesseranno in successione le due corsie, prima quella di sorpasso e poi quella di marcia.
Il cantiere rimarrà installato tutta la notte fino, salvo imprevisti, alle 17 di domani pomeriggio, in modo tale da non rallentare il traffico del rientro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome