⚠️ Antinfluenzale, domenica 11 Vax Day del Civile per chi ha meno di 14 anni

L'appuntamento è fissato per domenica 11 dicembre 2022 - dalle 9 alle 14 - nel Centro Vaccinale Italmark Sant'Eufemia di viale Sant’Eufemia 108 a Brescia.

0
vaccini
Vaccini, foto generica da Pixabay

L’Asst Spedali Civili organizza uno speciale Vax Day dedicato alle Vaccinazioni antinfluenzali pediatriche. L’appuntamento è fissato per domenica 11 dicembre 2022 – dalle 9 alle 14 – nel Centro Vaccinale Italmark Sant’Eufemia di viale Sant’Eufemia 108 a Brescia.

L’accesso alla vaccinazione antinfluenzale per i bambini dai 6 mesi ai 14 anni sara libero, dunque senza obbligo di prenotazione.

I minori – precisa il Civile – devono essere accompagnati da un genitore/tutore legale, oppure da altro accompagnatore maggiorenne a conoscenza dello stato di salute del vaccinando, munito di delega scritta, copia del documento di identità dei genitori/tutore legale e consenso alla vaccinazione firmato dai genitori/tutore legale.

Per maggiori informazioni:

https://www.asst-spedalicivili.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=9168


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome