Capodanno che spetacol, a Montichiari il 31 dicembre si saluta con Vincenzo Regis

Dopo una stagione SOLD OUT che ha toccato i teatri di Flero, Vestone, Rovato, Brescia, Remedello, Sarezzo, Manerba Del garda, Castiglione Delle Stiviere per un totale di 10 spettacoli e oltre 3500 biglietti venduti

0
Vincenzo Regis, frame da video ufficiale

Sarà un conto alla rovescia tutto bresciano quello che ci accompagnerà nel nuovo anno: Vincenzo Regis sul palco del Gardaforum di Montichiari presenta “CAPODANNO che spetacol”, un imperdibile one man show in “brescian style” tutto da ridere, un viaggio comico negli avvenimenti dei 2022 tra vizi e virtù che caratterizzano il nostro territorio e chi lo abita.

Non mancheranno riflessioni sui costumi della nostra società in piena evoluzione: “in fondo miglioriamo sempre ma… un po’ lentamente, quando un tizio inventò il ventilatore ce ne furono cento che infilarono il dito nelle pale!”,  ironizza Regis.

Largo spazio per la consacrazione e la dissacrazione della brescianità, tra ricordi, ossessioni, talenti e manie che ci porteranno fino allo scoccare della mezzanotte!  Chissà se “la Clelia” riuscirà a restare sveglia fino a quell’ora per riscuotere l’applauso del pubblico…

Dopo una stagione SOLD OUT che ha toccato i teatri di Flero, Vestone, Rovato, Brescia, Remedello, Sarezzo, Manerba Del garda, Castiglione Delle Stiviere per un totale di 10 spettacoli e oltre 3500 biglietti venduti, Vincenzo Regis si affaccia al nuovo anno con entusiasmo e consapevolezza: “Esibirmi dal vivo mi emoziona sempre tantissimo, come le prime volte! I numeri del web sono davvero una grande soddisfazione ma l’energia del teatro, le risate, gli applausi e il contatto con le persone è tutta un’altra cosa!”

Teatro ma non solo quindi,  a confermare la popolarità di Vincenzo Regis si afferma il web: una fedelissima community –  in costante crescita – di oltre 184.000 followers su diverse piattaforme con centinaia di contenuti postati e migliaia di interazioni.

Tornando allo show di Capodanno, dopo la mezzanotte nel foyer del teatro Vincenzo Regis brinderà con il suo pubblico al nuovo anno, con calice di vino e assaggio di panettone offerti per tutti.

CAPODANNO CHE SPETACOL

31 dicembre 2022 – ore 22:00

Gardaforum, via Trieste 62 – Montichiari (BS)

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome