🔴 Vobarno, trovato in acqua il cadavere di una 76enne |*AGGIORNATO

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Il cadavere di una donna di 76 anni è stato trovato oggi in acqua a Vobarno. A lanciare la notizia è stata poco fa l’Agenzia regionale emergenza urgenza, che classifica l’accaduto come “inc. acqua: rinvenimento”.

L’intervento è avvenuto poco prima delle 13 e che i soccorritori hanno indicato come punto di riferimento via Abbio, parallela del fiume Chiese, evidenziando come “impervio” il punto esatto del ritrovamento.

Sul posto – oltre ai Carabinieri di Salò e ai Vigili del fuoco di Brescia – sono intervenute in codice rosso un’ambulanza e un’automedica. Le cause del decesso non sono note, ma la donna è stata identificata e le prime indagini hanno escluso il suicidio: potrebbe essersi trattato di una caduta accidentale o di un gesto volontario.

+++ AGGIORNATO ORE 14, AGGIORNATO ORE 17 +++


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome