⚽️ Balotelli, il momento d’oro di Enock: è capocannoniere in Eccellenza

Balotelli Jr, nel 2022, ha già realizzato 12 reti con la maglia dell'Ospitaletto ed è capocannoniere del girone davanti a Lorenzo Faini del Rovato (a quota 10 reti).

0
Gheda ed Enock Barwuah - foto da ufficio stampa ospitaletto

Mario Balotelli continua a sognare di tornare in una grande squadra, ma la sua carriera sembra ormai avviata verso altre destinazioni. In famiglia c’è comunque chi festeggia. E’ il fratello Enock Barwuah, che – dopo diverse avventure, anche all’estero (da Manchester alla Turchia, con Mario) – da quest’anno veste la maglia dell’Ospitaletto nel girone C d’Eccellenza.

Balotelli Jr, nel 2022, ha già realizzato 12 reti ed è capocannoniere del girone davanti a Lorenzo Faini del Rovato (a quota 10 reti).

Ma la vita di Enock, in queste settimane, ha conosciuto un’altra svolta importante. Il 29enne, infatti, ha aperto un suo locale in città. Si tratta del Secret Lounge, che è stato inaugurato a inizio mese in via Della Cascina Pontevica 44.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome