⚽️ Serie B, Pisa piega il Brescia, Clotet confermato

Sconfitta pesante ieri per il Brescia che crolla all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani: la sfida a Pisa finisce 3-0 per i nerazzurri

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Sconfitta pesante ieri per il Brescia che crolla all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani: la sfida a Pisa finisce 3-0 per i nerazzurri. I toscani procedono nel loro percorso senza ostacoli, chiudendo un altro match – il tredicesimo – a loro vantaggio.

A piegare le rondinelle sono un rigore di Torregrossa e la doppietta di Gliozzi. I ragazzi di Pep Clotet, il cui incarico secondo quanto diffuso da fonti ufficiali sarebbe confermato, pagano anche l’espulsione di Adorni. Per il Brescia  è un’altra gara difficile da digerire, la terza sconfitta nelle ultime quattro partite.

Pisa (4-3-2-1): Livieri; Calabresi, Hermannsson, Barba, Jureskin (26′ st Esteves); Tourè (38′ st De Vitis), Nagy (26′ st Mastinu), Marin; Morutan (34′ st Matteo Tramoni), Gliozzi, Torregrossa (34′ st Masucci). A disposizione: Nicolas, Canestrelliu, Sibilli, Ionita, Piccinini, Rus, Lisandru Tramoni. Allenatore: D’Angelo.

Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Karacic, Cistana (26′ pt Papetti), Adorni, Huard; van de Looi, Viviani, Labojko; Moreo (20′ st Mangraviti), Galazzi (16′ st Bianchi); Ayé (16′ st Olzer). A disposizione: Andrenacci, Garofalo, Jallow, Nuamah. Allenatore: Clotet.

Arbitro: Marchetti

Reti: 4′ pt Torregrossa (rigore), 20′ pt Gliozzi, 39′ st Gliozzi


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome