⚫ Frontale a Provaglio: Passirano piange il 26enne Alessandro Consoli

La vittima viveva a Passirano e soltanto pochi giorni fa (il 18) aveva festeggiato il compleanno

0
Foto generica da Pixabay

Tragedia, nella giornata di ieri, a Provaglio d’Iseo, dove un 26enne ha perso la vita in un terribile scontro avvenuto lungo la provinciale 510 Sebina.

La dinamica esatta di quanto accaduto intorno alle 14.30, al momento, non è nota. L’unica certezza è che a scontrarsi frontalmente – dopo un’invasione di corsia – sono stati un furgone e un camion. Ad avere la peggio il giovane alla guida del furgone, morto probabilmente sul colpo, ma anche il conducente del mezzo pesante ha riportato ferite gravi ed è stato portato in ospedale in codice rosso.

La vittima è Alessandro Consoli, che viveva a Passirano e soltanto pochi giorni fa (il 18) aveva festeggiato il compleanno. Consoli era molto conosciuto in paese e, tra le altre cose, era tra gli organizzatori di una mostra mercato che si è tenuta nelle scorse settimane.

Pesanti anche le conseguenze sulla circolazione: la strada ha riaperto soltanto alle 18, dopo la rimozione dei mezzi coinvolti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome