🔴 Brescia, fugge dai carabinieri e si schianta contro un’altra auto

Per fortuna nessuna delle persone coinvolte (una 19enne e due 60enni) avrebbe riportato ferite gravi

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Serata di follia, quella di ieri, a Brescia, dove un tentativo di fuga dai carabinieri si è concluso con un incidente che solo per la benevolenza della sorte non ha avuto conseguenze più gravi.

E’ accaduto intorno alle 22.30 in piazzale Golgi, vicino al Civile, e la dinamica dei fatti è ancora in corso di definizione. Stando alla prima ricostruzione, però, un uomo non si sarebbe fermato all’alt dei militari, schiantandosi poi contro un’altra vettura.

Sul posto – oltre ai Vigili del fuoco e alle forze dell’ordine – sono intervenute in codice rosso due ambulanze e l’automedica. Ma per fortuna nessuna delle persone coinvolte (una 19enne e due 60enni) avrebbe riportato ferite gravi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome