🔴 Mazzano, si calano dal tetto del centro commerciale per svaligiare i negozi

Un colpo ben pianificato, anche se il bottino dell'azione è molto magro (e ben inferiore ai danni provocati)

0
Ladri, foto generica da Pixabay

Tentato furto a Molinetto di Mazzano, all’interno centro commerciale Bennet, nella notte tra la Vigilia e Natale. I malviventi, infatti, sono saliti sul tetto della struttura e poi, spostandosi nel controsoffitto, si sarebbero calati all’interno dei negozi.

Un colpo ben pianificato, anche se il bottino dell’azione è molto magro (e ben inferiore ai danni provocati). I ladri hanno forzato le casse alla ricerca del contante, ma non ne hanno trovato molto. Quindi hanno puntato la gioielleria del centro commerciale, senza però riuscire a individuare la cassaforte. A quel punto è scattato l’allarme e i delinquenti si sono dati alla fuga prima dell’arrivo delle guardie giurate e delle forze dell’ordine.

La speranza è che le telecamere di videosorveglianza possano consentire di individuare al più presto i responsabili del blitz.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome