🔴 Rodengo, tetto in fiamme al confine con Ome: non ci sono feriti

Stando alla prima ricostruzione, il rogo potrebbe essere partito da una canna fumaria, coinvolgendo poi l'abitazione confinante.

0
Tetto in fiamme a Rodengo, foto da Vigili del fuoco

Attimi di paura, nel primo pomeriggio di oggi, a Rodengo, dove il tetto di una palazzina ha preso fuoco per cause ancora da chiarire. L’allarme è partito intorno alle 13.

Sul posto – in località Vanzina, al confine con Ome – sono arrivati ben sei mezzi dei Vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine.

Stando alla prima ricostruzione, il rogo potrebbe essere partito da una canna fumaria, coinvolgendo poi l’abitazione confinante.

Per fortuna i Vigili del fuoco sono riusciti velocemente a circoscrivere il rogo e a domarlo. Non ci sono feriti o intossicati.

Tetto in fiamme a Rodengo, foto da Vigili del fuoco


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome