Musica, il 10 gennaio I Santi Francesi (vincitori di X Factor) fanno tappa a ElNòs

I vincitori della sedicesima edizione del talent hanno scelto il centro di Roncadelle per presentare il loro nuovo CD “IN FIERI”, uscito il 16 dicembre

0
I Santi Francesi, foto da ufficio stampa ElNòs

I Santi Francesi, vincitori della sedicesima edizione di X Factor Italia, hanno scelto ELNÒS Shopping per presentare il loro nuovo CD “IN FIERI”, uscito il 16 dicembre. Il Meeting Place sarà infatti una delle prime tappe del 2023 dell’Instore Tour del duo canavese composto da Alessandro de Santis e Mario Lorenzo Francese.

Martedì 10 gennaio, dalle ore 18.00, i Santi Francesi incontreranno i loro fan presso lo spazio eventi (al primo piano) per firmare le copie del loro nuovo CD che raccoglie sei tracce, tra cui tre brani con cui il duo si è esibito a X Factor e tre inediti. Non è così male, Il Pagliaccio, Spaccio, Medicine, Un ragazzo di strada (cover) e Creep (cover) sono i brani protagonisti del nuovo CD.

Per partecipare all’evento, da martedì 2 gennaio 2023 sarà possibile ritirare un Pass numerato presso l’Infopoint di ELNÒS Shopping, presentando il CD “In Fieri” e lo scontrino d’acquisto (sarà disponibile un Pass per ogni disco).

Nel giorno dell’evento, titolari dei primi 60 pass potranno accedere all’area dedicata al firmacopie a partire dalle ore 17.00 in base all’ordine di arrivo. I fan con numeri successivi al 60 saranno invitati a unirsi alla coda successivamente, in gruppi di 20 persone, per evitare eccessivi assembramenti.

Il codice riportato sul pass sarà poi necessario per scaricare la propria foto con l’artista dal portale dedicato, a evento concluso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome