🔴 Vax day del Civile: domenica altri 121 vaccinati contro Covid e influenza

110 hanno scelto il vaccino contro il Covid-19, mentre 20 adulti e sei bambini quello contro l'influenza

0
Vaccinazioni, foto generica da Pixabay

Ha dato ancora buoni risultati l’ultimo Vax day promosso per domenica mattina dall’Asst Spedali Civili, che consentiva di sottoporsi – senza alcuna prenotazione – ai vaccini contro Coronavirus e influenza stagionale.

Al centro di Poncarale, infatti, si sono presentati stavolta in 121. Di questi ben 110 hanno scelto il vaccino contro il Covid-19, mentre 20 adulti e sei bambini quello contro l’influenza.

Quello di ieri è il terzo Vax Day: a metà dicembre erano stati ben 472 i bresciani che avevano deciso di recarsi a recarsi a Poncarale per i vaccini.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome