Brescia, armato di taglierino rapina tabaccheria di via Valle Camonica

Indagano gli agenti della Polizia locale: la speranza è che le numerose telecamere di videosorveglianza della zona possano rivelarsi decisive per incastrare il rapinatore.

0
Polizia locale, foto d'archivio

Rapina in tabaccheria, nella mattinata di sabato, in città. Il colpo è avvenuto in una tabaccheria di via Valle Camonica, all’ingresso ovest di Brescia.

Su quanto accaduto, al momento, non si conoscono molti dettagli, né ci sono elementi che possano ricollegare la rapina a quella avvenuta nel pomeriggio al supermercato Penny. La certezza è che un uomo è entrato nell’esercizio e ha estratto un taglierino, minacciando il titolare. Quindi ha arraffato parte del (magro) incasso e alcuni oggetti di poco valore, allontanandosi a piedi.

Indagano gli agenti della Polizia locale: la speranza è che le numerose telecamere di videosorveglianza della zona possano rivelarsi decisive per incastrare il rapinatore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome