Elezioni regionali, ecco i candidati della lista Patto civico per Majorino

In corsa l'ex eurodeputata Monica Frassoni e l'ex assessore comunale Ettore Brunelli

0
Patto civico per Majorino, i candidati, foto da ufficio stampa

Questa mattina, al Caffè della stampa di piazza Loggia, sono stati presentati i candidati della lista Patto civico per Majorino presidente in vista delle Regionali del 12 e 13 febbraio.

A guidare la lista bresciana – di evidente stampo ambientalista – sarà l’ex europarlamentare Monica Frassoni, candidata anche a Milano. Con lei ci saranno, per quanto riguarda i bresciani: l’ex assessore all’Ambiente del Comune di Brescia Ettore Brunelli (attuale coordinatore della Consulta ambiente), Giuseppe Ramera (presidente del circolo di Legambiente ChiariAmbiente-Ovest Bresciano), Barbara Bonvicini (presidente di Radicali Italiani) e Diego Gozzoli (membro del direttivo di Orlando Arcigay Brescia e rappresentante provinciale di Volt).

Completano la lista Michele Uselli, Monica Coti Zelati, Cinzia Miraglio e Mauro Orso, tutti residenti in altre province.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome