Elezioni regionali, Fontana: Bossi ha chiuso le polemiche, la Lega rimane unita con me

"Credo che la cosa più importante l'abbia detta Bossi, che di fatto ha chiuso polemiche: lui e il Comitato Nord non saranno mai contro Fontana ma, anzi, al contrario ci sosterranno con tutte le sue forze"

0
Attilio Fontana, foto da Regione

“Umberto Bossi ha sancito che la Lega rimane unita al mio fianco”. Così Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, durante l’evento ‘Verso le regionali – Direzione Nord’ al Palazzo delle Stelline di Milano, commentando le vicende delle ultime settimane in relazione al Comitato Nord fondato da Bossi.

“Quando ci sono delle contraddizioni all’interno di un partito mi dispiace – ha aggiunto – ho lavorato bene con i consiglieri che stanno facendo altri ragionamenti e mi dispiace”.

Ad ogni modo, secondo Fontana, “credo che la cosa più importante l’abbia detta Bossi, che di fatto ha chiuso polemiche – ha spiegato – lui e il Comitato Nord non saranno mai contro Fontana ma, anzi, al contrario ci sosterranno con tutte le sue forze”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome