Elezioni regionali, Italia viva e Azione: Galperti capolista davanti a Vizzardi

L'obiettivo è raggiungere il 20 per cento dei voti, che potrebbe consentire l'elezione di due rappresentanti. Decisive, per stabilire gli eletti, saranno comunque le preferenze.

0
Guido Galperti, foto Andrea Tortelli per BsNews.it

L’accordo è stato trovato. Sarà il vicepresidente uscente della Provincia, Guido Galperti, a guidare la lista di Italia Viva e Azione – che sostengono Letizia Moratti a presidente – alle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

Galperti (Italia Viva) ha così superato la concorrenza del sindaco di Chiari Massimo Vizzardi, sostenuto da Azione. Il partito di Gianbattista Groli e Giuseppe Taini, nella lista, schiera l’avvocato gardesano Luisa Papa, la 22enne Marta Satta e Paolo Cerutti (consigliere comunale a Fiesse).

L’obiettivo è raggiungere il 20 per cento dei voti, che potrebbe consentire l’elezione di due rappresentanti. Decisive, per stabilire gli eletti, saranno comunque le preferenze.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome