Lumezzane, “troppi furti”: l’estrema destra rilancia le “passeggiate della sicurezza”

"Un metodo semplice e socialmente coinvolgente che, nella semplicità della presenza in strada, crea un naturale deterrente e contrasta la desertificazione serale che vede  il prolificare di furti e vandalismo urbano"

0
Foto da ufficio stampa
Il periodo delle festività ha segnato purtroppo un notevole incremento di furti presso le abitazioni di Lumezzane e la locale del “Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti” (gruppo con posizioni vicine alla destra radicale) ha deciso di passare all’azione.
Da ieri sera, infatti, il sodalizio guidato da Enrico Salvinelli ha ripreso con le sue Passeggiate della sicurezza, “un metodo semplice e socialmente coinvolgente che, nella semplicità della presenza in strada, crea un naturale deterrente e contrasta la desertificazione serale che vede  il prolificare di furti e vandalismo urbano”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome