🔴 Video scandalo: sesso orale sdraiati sul marciapiede nel centro di Brescia 📺

A riceverlo e segnalarlo alla redazione di BsNews.it è stato il gruppo Facebook Brescia che non vorrei

0
Il video dello scandalo: sesso orale in strada a Brescia, frame dal video

Sui social non c’è, perché la sola condivisione – per questioni di privacy, ma anche per l’argomento troppo hot – rischierebbe di portare ad un immediato ban (e non solo). Ma sui telefoni di molti bresciani sta circolando un video che fa decisamente discutere.

A riceverlo via Whatsapp e segnalarlo alla redazione di BsNews.it è stato il gruppo Facebook Brescia che non vorrei.

Nel filmato – girato da un’abitazione all’angolo fra via Fratelli Bronzetti e Giacomo Matteotti, a fianco della chiesa di San Nazario, in città – si vede una giovane donna sdraiata a terra mentre un uomo inginocchiato le pratica sesso orale. E a destare scalpore non è certo l’intimità fra i due, quando il fatto che l’intera scena, della durata di circa un minuto, si svolge in mezzo a un marciapiede (anzi: lui occupa perfino un pezzo di strada) di una via di passaggio, su cui si affacciano numerose abitazioni.

La redazione di BsNews – che ha visionato il filmato (non lo pubblichiamo per ovvie ragioni) – non ha contatti con gli autori del video, ma ha informazioni certe circa quando sia stato girato. Stando a quanto riferisce Brescia che non vorrei, le immagini sarebbero di ieri, ma non è nota l’ora. Di certo i primi piani del “regista” (di sottofondo si sentono molti commenti con cadenza bresciana) lasciano poco spazio alle interpretazioni sulla dinamica dei fatti.

🟢 Brescia capitale, ecco chi suonerà in piazza Loggia al concertone di sabato 21 gennaio


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome