🎙🟢 Sanremo 2023, Francesco Renga e Nek insieme sul palco esterno

Ci sarà anche Francesco Renga in coppia con Nek e insieme a Piero Pelù, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista sul palco esterno del 73esimo Festival di Sanremo

0
Francesco Renga - frame video dell'artista su Instagram

Ci sarà anche Francesco Renga in coppia con Nek e insieme a Piero Pelù, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista sul palco esterno del 73esimo Festival di Sanremo allestito in piazza Colombo. Ad annunciarlo il conduttore e direttore artistico della competizione canora più famosa d’Italia – in programma dal 7 all’11 febbraio 2023 – AmadeusSul profilo Tiktok di Sanremo.

Il cantante bresciano e Nek hanno commentato la notizia condividendo una videochiamata sui social e promettendosi di incontrarsi presto per prepararsi all’evento.

Francesco Renga non sarà quindi in gara, come invece lo sono il duo per metà bresciano Coma_cose e il rapper desenzanese Mr Rain. 

Sul palcoscenico della rassegna al teatro Ariston salirà inoltre come ospite della prima serata (il 7 febbraio) il gardesano Blanco, vincitore lo scorso anno della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con il brano “Brividi”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome