🔴 Patente falsa, 4,5 etti di droga e 32mila euro in contanti: marocchino arrestato

Ora si trova agli arresti domiciliari

0
Fiamme Gialle a Brescia
Guardia di Finanza a Brescia

Quattro etti e mezzo di droga. E’ quanto i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato a un marocchino fermato a Travagliato nelle vicinanze di un esercizio commerciale.

La Finanza lo stava puntando da tempo e lo ha bloccato mentre era a bordo della propria vettura, diretto a fare una nuova consegna di stupefacenti. L’uomo è risultato avere una patente falsa. Ma non solo. Nella sua vettura, infatti, è stata trovata droga e la perquisizione successiva nella sua abitazione ha portato a sequestrare 330 grammi di cocaina, 115 di hashish e 6,5 di marijuana, oltre a 32mila euro in contanti e a materiale per il confezionamento.

Il marocchino è stato arrestato e denunciato per la patente falsa. Ora si trova agli arresti domiciliari.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome