🔴 Caduta dal cavalcavia Kennedy: donna ricoverata in codice rosso

Resta da capire se si sia trattato di un fatto accidentale o di un tentativo di gesto tragico

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Le ragioni di quanto accaduto non sono note. Ma la certezza è che una donna è caduta dal cavalcavia Kennedy, finendo sulla sottostante via Gambara dopo un volo di una manciata di metri.

E’ accaduto intorno alle 13 e ci sarebbero numerosi testimoni. Sul posto sono intervenute – oltre alle forze dell’ordine – ambulanza e automedica. La  donna, stando alle prime informazioni, era cosciente, ma avrebbe riportato diversi traumi: è stata portata al Civile in codice rosso.

Resta da capire se si sia trattato di un fatto accidentale o di un tentativo di gesto tragico.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome