⚽️ Brescia Calcio: obiettivo salvezza poi (forse) la cessione, Clotet per ora resta

Il baratro si trova oggi a 1-2 punti. Evitarlo significa salvare la stagione e gli introiti collegati, ma anche consentire al presidente di continuare le trattative per la cessione della società a un prezzo "congruo"

0
Clotet al Brescia Calcio, foto da Instagram

Fuori dal campo le acque si sono calmate. Ma sul versante sportivo rimangono agitatissime. Anche se – almeno per ora – Pep Clotet rimarrà in panchina.

La conferma è arrivata nella giornata di ieri, dopo un incontro con il presidente del Brescia Massimo Cellino. Ma decisiva sarà comunque la trasferta a Perugia: se dovesse arrivare la terza sconfitta consecutiva difficilmente l’allenatore spagnolo rimarrà al suo posto.

A sostituirlo in corsa potrebbe essere Davide Possanzini. Per il Brescia Calcio, del resto, è essenziale fare punti e agguantare la salvezza. Il baratro si trova oggi a 1-2 punti. Evitarlo significa salvare la stagione e gli introiti collegati, ma anche consentire al presidente di continuare le trattative per la cessione della società a un prezzo “congruo” (“prima salviamoci, poi potrei vendere”, ha dichiarato ieri al Giornale di Brescia). In caso di retrocessione, infatti, Cellino – da buon imprenditore di calcio – sarebbe costretto a restare ancora, per rivalorizzare la società, o a svendere tutto.

Ma di veri colpi di mercato, almeno per il momento, non se ne parla. Anzi: non è escluso che possa arrivare qualche cessione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome