🔴 Omicidio Yana, atroce dubbio: era ancora viva quando è stata messa nel trolley?

0
Yana Malayko, foto d'archivio

Rende ancora più atroce la tragedia l’ipotesi che stanno verificando gli investigatori sulla morte di Yana Malaiko, la 23enne per il cui omicidio è in carcere l’ex compagno Dumutru Stratan.

Stando a quanto ricostruito, infatti, il 33enne avrebbe colpito al volto la giovane, per poi finirla. La morte sarebbe avvenuta per soffocamento (non per strangolamento, però). E il dubbio è che la vittima fosse ancora viva quando è stata inserita nel trolley con cui l’assassino l’ha trasportata dall’abitazione di Castiglione fino alle campagne di Lonato.

A sciogliere i dubbi saranno le indagini del Ris di Parma. Nel frattempo Stratan è accusato di omicidio premeditato, ma non parla.

La salma di Yana verrà trasferita nel pomeriggio di oggi a Romano di Lombardia: qui, dove ancora vivono alcuni familiari della 23enne, venerdì sarà celebrato il funerale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome