🔴 Brescia, 14enne travolto sulle strisce in via San Zeno

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Un ragazzino è stato travolto in via San Zeno, a Brescia, riportando ferite serie. E’ accaduto intorno alle 20 di ieri, quasi all’altezza della stazione dei Carabinieri di via Lamarmora, e la dinamica è ancora da chiarire nei dettagli.

Stando alla prima ricostruzione, il 14enne – residente in zona – stava attraversando la strada (pare sulle strisce pedonali) con il cane, quando è sopraggiunta una Volkswagen Golf che lo ha investito.

Un impatto molto violento, tanto che il minore avrebbe sfondato anche il parabrezza della vettura. Le sue condizioni – secondo quanto riferiscono diverse fonti – sono sembrate inizialmente molto preoccupanti: portato al Pronto soccorso pediatrico del Civile, il ragazzino non sarebbe comunque in pericolo. Si attendono aggiornamenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome