Valcamonica, inaugurato un nuovo punto prelievi a Cedegolo

I cittadini di Cedegolo, in ValCamonica, avranno a disposizione un nuovo spazio per effettuare i prelievi

0
Prelievi del sangue
Prelievi del sangue

I cittadini di Cedegolo, in Valcamonica, avranno a disposizione un nuovo spazio per effettuare i prelievi.

L’ASST della Valcamonica ha infatti inaugurato, in collaborazione con la Fondazione F.lli Bona di Capo di Ponte, un nuovo punto prelievi nella sede della Casa della Comunità di Cedegolo in via Nazionale 103. Il servizio – spiega l’ente in una nota – ha lo scopo di avvicinare l’attività sanitaria al territorio, facilitandone l’accesso a tutta la popolazione. Oltre al punto prelievi, nella Casa di Comunità sarà possibile la stampa e il ritiro dei referti.

Il nuovo servizio è attivo il lunedì dalle 7:00 alle 9:00. Al fine di ridurre i tempi di attesa e rendere più efficace il servizio è preferibile la prenotazione contattando la Fondazione F.lli Bona al numero 0364.42046 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00).

Il servizio di consegna referti è attivo il lunedì dalle ore 09:00 alle ore 11:00 portando con sé il foglio di ritiro e senza prenotazione.

L’utente, accedendo al servizio, sarà accolto dal personale infermieristico e amministrativo della Fondazione convenzionata mentre i dispositivi medicali utilizzati, il trasporto e la refertazione saranno a cura dell’ASST della Valcamonica presso i Laboratori dell’Ospedale di Esine.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome