Pd, Muchetti sarà il capolista alle prossime comunali?

Nel Pd è ancora aperto il caso di Valter Muchetti, assessore uscente in Loggia che prima è stato in lizza per fare il candidato sindaco dell'alleanza (poi, anche sul collega Federico Manzoni, l'ha spuntata Laura Castelletti) e poi per il ruolo di vice (l'assemblea gli ha preferito Manzoni).

0
Valter Muchetti, fotp Comune Brescia

Nel Pd è ancora aperto il caso di Valter Muchetti, assessore uscente in Loggia che prima è stato in lizza per fare il candidato sindaco dell’alleanza (poi, anche sul collega Federico Manzoni, l’ha spuntata Laura Castelletti) e poi – nonostante la disponibilità dichiarataper il ruolo di vice (l’assemblea gli ha preferito Manzoni).

Ora, dunque, Muchetti rischia di rimanere a secco, pur rimanendo una figura di riferimento per molti all’interno dei dem. Secondo indiscrezioni, l’assemblea del Partito gli proporrà di fare il capolista in occasione delle prossime votazioni. Ed è scontato che (se dovesse accettare di ricandidarsi per il consiglio) l’assessore – accreditato di un gran numero preferenze alle prossime votazioni – correrà successivamente per un posto di rilievo in giunta. Ma per lui potrebbero aprirsi poi anche altre opportunità nelle partecipate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome