⚽️ Brescia Calcio, ora la salvezza matematica è lontana cinque punti

Se il campionato finisse oggi le rondinelle sarebbero retrocesse insieme a Spal (25) e Cosenza (23).

0
SPORT A BRESCIA - Stadio Rigamonti di Brescia - diritti Andrea Tortelli

Striscioni contro il nuovo tecnico Daniele Gastaldello, contro il presidente Massimo Cellino e anche contro il direttore generale Luigi Micheli, protagonista di una conferenza stampa dai toni molto duri contro tifosi e media. Così è iniziato ieri  il match contro il Bari. Ed è finita anche peggio: una sconfitta per 2 a 0 (la settima consecutiva) che rende ancora più complicata la situazione di classifica delle rondinelle.

Per evitare la retrocessione, infatti, il Brescia calcio (25 punti) deve recuperare punti sulla migliore delle avversarie: Perugia e Venezia (entrambe a quota 29 punti), che oggi si giocherebbero lo spareggio per restare in B con il Benevento (26 punti). Mentre le rondinelle sarebbero matematicamente retrocesse insieme a Spal (25) e Cosenza (23).

Insomma: adesso non ci sono più alibi. O si vince o si finisce diritti in Lega Pro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome