Brescia, pullman si incastra in corso Magenta: “colpa” del navigatore?

Ha attirato una folla di curiosi il pullman che nel pomeriggio di ieri è rimasto incastrato nel centro storico della città di Brescia

0
Pullman - foto da pixabay

Ha attirato una folla di curiosi il pullman che nel pomeriggio di ieri è rimasto incastrato nel centro storico della città di Brescia.

Il fatto si è verificato in Corso Magenta: l’autista del mezzo ha tentato ogni manovra per cercare di liberare il veicolo che si è bloccato nel tentativo di svoltare nella via all’incrocio con via Crispi.

A causare il curioso episodio potrebbero essere state le indicazioni del navigatore che spesso conducono i mezzi in aree non accessibili o quantomeno non idonee.

Ci sono volute circa due ore, una gran dose di pazienza e l’intervento anche degli agenti della polizia locale di Brescia per liberare la via e consentire al veicolo di riprendere la propria strada.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome