🔴 Clusone, fuga di gas a scuola: sono 21 gli intossicati

18 sono minorenni, tutti con sintomi da intossicazione, ma per fortuna "nessuno in condizioni critiche per quanto verificato in posto".

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Sarebbero una ventina gli intossicati, tra studenti e docenti, a causa di una fuga di gas avvenuta nel primo pomeriggio di oggi in una scuola di Clusone, nella Bergamasca.

E’ accaduto attorno alle 13 all’istituto Fantoni di via San Gregorio. Sul posto sono interventi Vigili del fuoco, personale Ata, carabinieri e soccorritori (quattro ambulanze, un’automedica  e un bus per trasporto pazienti). In totale sono state valutate 21 persone, di cui 18 minorenni, tutti con sintomi da intossicazione, ma per fortuna “nessuno in condizioni critiche per quanto verificato in posto”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome