⚽️ Non c’è pace per Balotelli: i tifosi svizzeri bruciano la sua maglia

Balotelli ha realizzato fino a questo momento soltanto cinque reti, di cui tre su calcio di rigore.

0
Balotelli-Brescia
Mario Balotelli con la maglia del Brescia Calcio

Non c’è pace per il bresciano Mario Balotelli, la cui avventura svizzera ha virato decisamente verso una direzione non gradita. Nelle scorse ore, infatti, l’ex attaccante della Nazionale è stato contestato duramente dai tifosi del Sion, che hanno perfino bruciato la sua maglia.

Il Sion – sconfitto per 4 a 0 dal San Gallo – occupa attualmente il penultimo posto della classifica e rischia seriamente di retrocedere. A fine incontro gli ultrà hanno messo in scena la protesta, prendendo di mira la squadra e in particolare Balo, contro cui hanno intonato anche cori dai toni molto duri (“Suda o vai via”).

Balotelli ha realizzato fino a questo momento soltanto cinque reti, di cui tre su calcio di rigore.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome