🔴 Aggredita a colpi di forbice da coetanee: la 13enne è fuori pericolo

0
Ragazzina aggredita a Mantova, collage simbolico, BsNews.it

E’ fuori pericolo, ma in una situazione ancora complessa, la ragazzina di 13 anni aggredita a colpi di forbice nel Mantovano da due coetanee. Un gesto difficile da spiegare che sarebbe stato motivato da “gelosia”.

La giovane vittima si trova in ospedale a Verona, con ferite al volto, all’addome e al polso. E’ già stata sottoposta a un delicato intervento di cinque ore: le sue condizioni sono in miglioramento, ma è presto per sbilanciarsi.

Nel frattempo le forze dell’ordine indagano per ricostruire meglio dinamica e movente dei fatti: la questione è già nelle mani del Tribunale dei minori di Brescia, anche se le due ragazzine non sono imputabili per l’età. La scuola, inoltre – secondo quanto riportano i media mantovani – si starebbe muovendo e starebbe valutando l’espulsione delle due aggreditrici.

Intano la mamma della 13enne ferita – intervistata dalla trasmissione Rai Storie Italiane – ha raccontato che la figlia, al risveglio, avrebbe chiesto il “perché” di quanto accaduto. “Ti hanno portato via i tuoi 13 anni, adesso ci rimbocchiamo le maniche e andiamo a riprenderceli”, la risposta della madre.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome