Ambito di caccia, dopo le elezioni Alessandro Sala lascia l’incarico

L'ex sindaco di Palazzolo ha motivato la decisione con il "mancato consenso del mondo venatorio e cinofilo"'

0
Alessandro Sala

Alessandro Sala – ex sindaco di Palazzolo ed ex consigliere regionale – ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni dalla presidenza dell’Ambito territoriale di caccia (Atc) della provincia di Brescia.

Ad annunciarlo, con una lettera, è stato lo stesso Sala, che ha motivato la decisione con il deludente risultato ottenuto alle ultime elezioni regionali (è arrivato secondo nella Civica Fontana, dopo Giorgio Maione) e con il “mancato consenso del mondo venatorio e cinofilo”.

Da qui la decisione “immediata e irrevocabile” delle dimissioni (anche dal ruolo di consigliere). Sala era stato nominato dalla Regione dopo sette mesi di commissariamento. Ora si attende la nomina del successore.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome