Discarica abusiva scoperta al confine tra Castrezzato e Rovato: caccia al colpevole

Il colpevole rischia una multa fino 26mila euro e un anno di carcere. Oltre al conto - salatissimo - della bonifica

0
Rifiuti, foto generica dall'archivio da Pixabay (non si riferisce direttamente all'articolo citato)
Una discarica abusiva a cielo aperto è stata scoperta ieri a Castrezzato, a ridosso con il confine con Rovato (frazione Bargnana).
Nell’area verde a ridosso di Brebemi sono stati abbandonati – a più riprese – scarti del mondo edilizio, compresi ethernit e bidoni contenenti sostanze chimiche, estesi per circa 80 metri quadrati.
Dopo la scoperta il primo cittadino ha allertato il collega di Rovato e la Provincia. Le indagini per risalire agli incivili sono già partite: il colpevole rischia una multa fino 26mila euro e un anno di carcere. Oltre al conto – salatissimo – della bonifica, che in caso di mancata individuazione degli incivili rimarrà completamente a carico dei cittadini.
+ L’IMMAGINE ABBINATA ALL’ARTICOLO E’ D’ARCHIVIO +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome