Già evaso dai domiciliari per spacciare, lo beccano ancora: pusher in carcere

Il pusher, un uomo di 44 anni di origine senegalese, è stato nuovamente beccato con addosso alcune dosi di cocaina

0
Uomo dietro le sbarre di un carcere
Carcere, foto generica da Pixabay

Dopo la convalida dell’arresto avvenuta circa una settimana fa era stato rimandato a casa, dove anche in precedenza avrebbe dovuto rispettare gli arresti domiciliari per il reato di spaccio di stupefacenti. Gli agenti della polizia locale di Brescia lo avevano sorpreso mentre proprio fuori la sua abitazione vendeva droga ad un cliente.

Il pusher, un uomo di 44 anni di origine senegalese, è stato nuovamente beccato con addosso alcune dosi di cocaina, almeno sei secondo quanto riporta Bresciaoggi. È quindi scattato un aggravamento della misura  e l’uomo è stato trasferito nel carcere Nerio Fischione di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome