🟢 Vacanze di Pasqua sul Garda, a Limone è boom di prenotazioni

Si avvicinano le feste pasquali e la bella stagione e sul Garda è già boom di prenotazioni

0
Limone sul Garda, foto da Wikipedia
Limone sul Garda, foto da Wikipedia

Si avvicinano le feste pasquali e la bella stagione e sul Garda è già boom di prenotazioni.

Tra le tante località che è possibile scegliere per una vacanza sul Lago di Garda spicca Limone, da sempre considerata capitale del turismo sul Benaco grazie al milione e più di turisti che ogni anno è in grado di accogliere e soddisfare.

Il paese che affaccia sul Garda – da cui parte la spettacolare pista ciclopedonale Garda by bike che regala panorami mozzafiato e che aspira a coprire l’intero perimetro del lago di Garda – fa già registrare un aumento del 10% rispetto alle prenotazioni dello scorso anno. Le strutture ricettive extra lusso (due gli hotel 5 stelle lusso nel paese benacense) hanno già aperto le loro porte agli ospiti, le altre seguiranno a ruota e secondo le previsioni entro la fine del mese quasi tutte –  ben 117 con 8.000 posti letto – ricominceranno ad offrire i loro servizi alla clientela.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome