“Offende” i vigili su Facebook dopo la multa: scatta la denuncia

E' accaduto a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, dove un uomo è stato sanzionato per 29 euro a causa della mancata esposizione del tagliando attestante il pagamento della sosta

0
Controlli della Polizia locale, foto d'archivio (non si riferisce all'articolo in questione, immagine da Comune di Rovato)
Dopo la multa ha pensato di sfogarsi sui social. Ma gli agenti della Locale si sono sentiti offesi ed è scattata la denuncia per diffamazione aggravata.
E’ accaduto a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, dove un uomo è stato sanzionato per 29 euro a causa della mancata esposizione del tagliando attestante il pagamento della sosta. Ma all’automobilista – anche a causa del fatto che il parchimetro più vicino pare fosse danneggiato – la sanzione proprio non è andata giù.
Da qui il post “offensivo” su Facebook, che la Locale e l’amministrazione hanno ritenuto lesivo, dando mandato a un avvocato di sporgere querela. Se i giudici dessero torto all’automobilista il conto potrebbe essere per lui molto salato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome