🟢 Libri, c’è anche un 18enne bresciano tra i semifinalisti del Campiello Giovani

Un bresciano tra i semifinalisti del "Campiello Giovani": è il 18enne Emanuele Tomasoni, selezionato tra la rosa dei 25 semifinalisti della 28ma edizione del concorso letterario dedicato ai giovanissimi scrittori, dai 15 ai 22 anni, con il suo racconto "Tra sorrisi e macerie"

0
Giovane che scrive al camputer, foto da Pixabay

Un bresciano tra i semifinalisti del “Campiello Giovani”: è il 18enne Emanuele Tomasoni, selezionato tra la rosa dei 25 semifinalisti della 28ma edizione del concorso letterario dedicato ai giovanissimi scrittori, dai 15 ai 22 anni, con il suo racconto “Tra sorrisi e macerie”.

Una selezione avvenuta tra 206 aspiranti scrittori, provenienti da tutta la penisola e anche dall’estero.

Venerdì 14 aprile, al Teatro Nuovo di Verona, si scopriranno i nomi dei “magnifici 5” che si sono aggiudicati la finale; l vincitore verrà poi decretato e premiato il prossimo settembre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome