Elezioni, il centrodestra: Castelletti fa propaganda dalla Loggia, faremo esposto

"Il Comune non è la sede del Partito Democratico di Brescia"

0
Palazzo Loggia, foto Comune di Brescia
La sinistra sta usando in modo vergognoso luoghi e simboli istituzionali per fare campagna elettorale”. Lo dichiarano in una nota stampa i consiglieri comunali di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia in Loggia, che aggiungono: “Faremo un esposto alle istituzioni competenti per mettere fine a questa situazione”.
“Laura Castelletti – si legge nel comunicato – ha lanciato la propria candidatura da Palazzo Loggia con il logo della capitale della cultura ben in vista. Ieri pomeriggio sala giunta è stata utilizzata per un attacco politico al candidato sindaco Fabio Rolfi. La delega alla sicurezza è stata data all’assessore Muchetti a due mesi dalle elezioni per placare i suoi mal di pancia politici. Per non parlare delle nomine nelle partecipate usate come trattativa per accordi politici e della staffetta tra sindaco e vice in vista delle elezioni. Palazzo Loggia – conclude il centrodestra – non è la sede del Partito Democratico di Brescia”


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome