Vincita record a Prato: gratta e… porta a casa 5 milioni di euro

A marzo la dea bendata ha deciso infatti di ‘fermarsi’ in diverse località e regalare dei tagliandi milionari a tre giocatori

0
Un quadrifoglio, foto generica da Pixabay

Il mese di marzo si sta rilevando molto ricco per gli appassionati del Gratta e Vinci. Da nord a sud, la dea bendata – segnala l’agenzia specializzata Agimeg – ha deciso infatti di ‘fermarsi’ in diverse località e regalare dei tagliandi milionari a tre giocatori.

La vincita record in Toscana

La vincita più importante appartiene ad un fortunatissimo giocatore di Prato, dove il tagliando della serie ‘Il Miliardario Maxi’, ha regalato la vincita di prima categoria. Il biglietto, dal costo di 20 euro, ha premiato con la vincita da ben 5.000.000 di euro.

La vincita in Lombardia

Al Nord la fortuna ha fatto tappa anche a Sondrio, dove il Gratta e Vinci da 10 euro ‘Nuovo 50x‘ ha regalato – sottolinea Agimeg – ancora il premio di prima categoria da 2.000.000 di euro. Stessa cifra, per inciso, è andata a un giocatore di Casoria (Na) con un tagliando da 10 euro.

Quanti tipi di Gratta e Vinci esistono?

Esistono 8 categorie di Gratta e Vinci, che si distinguono per la fascia di prezzo. Si parte dai Gratta e Vinci da 50 centesimi, passando da quelli da 1, 2, 3, 5, 10, 20 e fino a quelli da 25 euro. Ai tagliandi da 25 euro appartiene il Gratta e Vinci ‘Vinci in grande’, l’unico a garantire una vincita minima superiore al costo del biglietto. La vincita minore è infatti di 40 euro, mentre il premio massimo è di 6 milioni di euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome