🔴 Provincia, Moraschini pronto ad assegnare le deleghe

Stando alle indiscrezioni, i numero due dell'ente saranno Massimo Tacconi (Lega, delega alle Attività produttive) e Filippo Ferrari (Pd, delega alla Scuola).

0
Il sindaco di Esine Emanuele Moraschini, foto d'archivio

La trattativa non è stata facile, tant’è che dall’elezione sono passati quasi due mesi. Ma ora il nuovo presidente della Provincia Emanuele Moraschini avrebbe trovato la quadra e sarebbe pronto a nominare vice e consiglieri delegati (il corrispettivo dei vecchi assessori).

Stando alle indiscrezioni, i numero due dell’ente saranno Massimo Tacconi (Lega, delega alle Attività produttive) e Filippo Ferrari (Pd, delega alla Scuola).

Gli altri consiglieri delegati dovrebbero essere: Paolo Fontana (Forza Italia, Lavori pubblici), Caterina Lovo Gagliardi (Forza Italia, Territorio), Roberta Sisti (Lega, Cultura), Alberto Bertagna (Lega, Protezione Civile), Guido Galperti (Ambiente). Il bilancio andrebbe inoltre a un esponente Pd non ancora identificato. Nulla di ufficiale, ma i giochi sembrano fatti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome