Castelletti: se divento sindaco musei gratis per tutti i bresciani

Nei primi tre mesi, dal 23 gennaio al 20 marzo, gli accessi ai musei (resi gratuiti per l'anno della capitale della cultura) sono stati 44.198, di questi 10 mila erano di residenti. 

0
Laura Castelletti, foto da ufficio stampa

“Ho deciso che, se sarò eletta sindaca, estenderò la gratuità dei musei civici cittadini per i residenti a tutti i cinque anni del mio mandato”. A dirlo, in una nota, è il candidato del centrosinistra Laura Castelletti.

I bresciani se lo meritano – spiega – perché è grazie a loro se la città ha saputo fare il salto di qualità, sono state anche le loro tasse a pagare e a contribuire alla nascita di nuovi musei, alla ristrutturazione di opere e monumenti, è giusto che li possano apprezzare e visitare tutte le volte che vogliono”. Castelletti – pur senza fare cifre – precisa quindi che si tratta di una scelta “sostenibile economicamente”.

Nei primi tre mesi, dal 23 gennaio al 20 marzo, gli accessi ai musei (resi gratuiti per l’anno della capitale della cultura) sono stati 44.198, di questi 10 mila erano di residenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome