🔴 Palazzolo, morte del 64enne: “Il phon non c’entra, è stato un malore”

I funerali si terranno questa mattina alle 9.30, partendo dalla Casa del commiato per la chiesa di San Giuseppe dove sarà celebrata la messa. Poi il corteo funebre fino al cimitero di Palazzolo. 

0
Lutto, foto generica da Pxhere

Il phon non c’entra con la morte di Angelo Facondo, il 64enne trovato morto nella mattinata di domenica nella propria abitazione: a stroncarlo è stato un infarto. A dirlo è stata la moglie del pensionato, in alcune dichiarazioni rilasciate a Bresciaoggi.

Facondo, ex imbianchino, era in pensione da tre anni. Purtroppo un malore improvviso lo ha ucciso e – secondo quanto spiega la donna, che riferisce al giornale di via Eritrea anche le prime parole del medico legale – non ci sarebbero dubbi sulle cause del decesso. La morte non sarebbe stata causa dalla scossa dell’apparecchio, anzi: a spegnere il phon, dopo essere accorsa in bagno, sarebbe stata proprio la donna, senza conseguenze.

I funerali si terranno questa mattina alle 9.30, partendo dalla Casa del commiato per la chiesa di San Giuseppe dove sarà celebrata la messa. Poi il corteo funebre fino al cimitero di Palazzolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome