Desenzano, il 9 aprile torna il mercatino degli ambulanti di Forte dei Marmi

Si potranno ammirare le mitiche e originali “boutique a cielo aperto” sul Lungolago Cesare Battisti

0
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Milano, Via Washington, Festa d'Autunno 2022, foto da ufficio stampa Ambulanti

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi  le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia – tornano sul Lago di Garda con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Si potranno ammirare le  “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio il giorno di Pasqua, domenica 9 aprile, a Desenzano del Garda, sul Lungolago Cesare Battisti.

Un appuntamento all’insegna dello shopping più glamour e conveniente con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell’artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blog e magazine femminili.

Non a caso il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi storicamente e tuttora presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome