🔴 Da locale vip a rifugio per senzatetto: in fiamme il Sesto Senso di Desenzano

Dei passanti si sono accorti del fumo nero che usciva dalle finestre. Al momento l'ex locale è usato dai senzatetto come rifugio.

0
Mezzo dei Vigili del fuoco, foto d'archivio da Vdf

Un incendio è divampato nell’ex storica discoteca di via Molin a Desenzano. Sono stati i passanti a notare che dalle finestre del primo piano del Sesto Senso stava uscendo del fumo nero. I vigili del fuoco sono riusciti in breve tempo a controllare le fiamme che non hanno attaccato il tetto di legno.

Nel giro di poco più di un’ora la situazione è tornata alla normalità. L’edificio, un tempo luogo di mondanità del Basso Garda, ora è rifugio di persone senza fissa dimora. Nell’incendio di domenica per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Il Sesto Senso è stato chiuso nel 2008 e da quindici anni è un tempio di degrado. Negli anni l’ex locale del lusso ha cambiato più volte proprietà ma finora nessuno ha deciso di riportarlo ai vecchi splendori.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome