Il meteo di Pasqua a Brescia e provincia

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Ecco le previsioni meteo di Pasqua a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli parzialmente nuvolosi nella mattinata di sabato; peggioramento a partire dal pomeriggio con locali piogge anche a carattere temporalesco. Esaurimento dei fenomeni in nottata. Tempo stabile atteso per la giornata di domenica con nuvolosità irregolare al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni. Deboli piogge attese per la mattinata di lunedì; esaurimento dei fenomeni al pomeriggio.

Lombardia

Tempo stabile al mattino; precipitazioni sparse nel pomeriggio di sabato in esaurimento in nottata. Tempo stabile previsto per il giorno di Pasqua con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte del territorio salvo deboli piogge sulle aree sud orientali e locali nevicate sulle Alpi oltre i 1900 metri. Attese piogge per la giornata di lunedì sulla pianure centro orientali, più asciutto altrove. Generalmente sereno al pomeriggio ed in serata.

Italia

Mattinata stabile ma con molte nubi ma dal pomeriggio attesi rovesci e locali temporali anche intensi diffusi salvo che tra Piemonte e Lombardia occidentale. Fenomeni intensi anche in serata sui settori centro orientali, mentre in nottata il tempo sarà più asciutto eccetto che sulle coste Adriatiche. Rovesci e locali temporali si svilupperanno al Centro Italia ad iniziare dalle zone interne nelle ore pomeridiane, con i fenomeni che si estenderanno verso le coste adriatiche in serata e in nottata. Tempo più asciutto sul Tirreno con cieli irregolarmente nuvolosi. Giornata generalmente stabile sulle regioni meridionali con sole alterato a locali addensamenti anche compatti ma senza fenomeni. Possibili solamente isolate piogge al pomeriggio specie sulle zone interne del Molise.

Temperature minime in generale aumento mentre le massime rimarranno stabili o caleranno al Nord Italia.

www.centrometeoitaliano.it

ECCO LE ZONE ROSSE DA EVITARE A PASQUETTA NEL BRESCIANO

Comments

comments

LEAVE A REPLY